Blog

Corso Avanzato di Design Thinking

  |   Senza categoria   |   0 commenti
Il workshop si sviluppa in due giornate e si rivolge a tutti coloro che hanno già frequentato il nostro corso base sviluppando buone conoscenze del Design Thinking e dei suoi strumenti.

 

Il corso avanzato si prefigge di insegnare ad affrontare, gestire e risolvere un business case utilizzando il metodo e gli strumenti del Design Thinking. L’uso regolare di una varietà di tecniche e di strategie avanzate consentirà di affinare la conoscenza e di migliorare le abilità di applicazione di questa innovativa metodologia manageriale. Sperimentando e comprendendo a fondo le dinamiche di questo metodo, sarete in grado di affrontare le sfide e di cogliere tutte le opportunità che ogni progetto di innovazione e di cambiamento aziendale ha da offrire a voi, ai vostri dipendenti e alla vostra azienda.

 

Al termine del corso viene rilasciato un attestato di frequenza che certifica la partecipazione.

 

Oltre ai corsi di Design Thinking, Artexpo22 offre i seguenti pacchetti alle aziende:

 

Progetti di Innovazione – Facilitazione e Affiancamento

Affianchiamo il management dell’azienda e l’imprenditore durante un processo che va dall’apprendimento delle tecniche alla generazione di vera innovazione. Un percorso concordato e strumenti efficaci che i team aziendali possono applicare sotto la nostra guida e supervisione.

 
Formazione e Progetti di Innovazione

L’obiettivo è di fornire alle aziende gli strumenti per acquisire una nuova cultura, orientata all’innovazione e al cambiamento. Al termine del nostro intervento, l’azienda potrà disporre e saprà applicare in modo autonomo e autosufficiente una metodologia innovativa, valida ed efficace.

Nessun commento

Lascia un commento